PDM – XVI^ giornata

Eccoci di ritorno! Archiviate le feste, terminata la carta da regalo e finito l’alcool torniamo a scrivere su queste “pagine“.

Ci dispiace informarvi che a causa di scelte di vita (quella vera, per intenderci), sbronze che proseguono in maniera piuttosto continuativa dall’8 dicembre, le PDM passate sono perdute ma siamo cariche e motivate per tenerci al passo in questo girone di ritorno. Anno nuovo, vita nuov…assolutamente no! Continuano le gare ogni 3/4 giorni, per non annoiarci. Ecco a voi le Percentuali Di Merda della terza giornata di ritorno.

Dura lotta per quanto riguarda la ricezione tra la Diatec Trentino e la Bcc Castellana Grotte. A spuntarla sono i pugliesi che in quel di Verona collezionano un bel 29% di rice positiva, 19% di perfetta, 4 errori diretti su 59 palloni totali. Brava la formazione gialloblù a mettere in difficoltà le due bande avversarie ed evitare il libero al servizio.

Sconfitta con premio per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia reduce dalla risoluzione contrattuale con l’allenatore Lorenzo Tubertini (al quale auguriamo un buon ritorno al Nord). In trasferta a Padova attaccano con un 44% di realizzazione di squadra, 8 muri subiti e 12 errori diretti.

Fanalino di coda nella classifica dei muri realizzati è la Biosì Indexa Sora che, nella gara contro la Taiwan Excellence Latina, riesce a mettere a segno un solo muro (Caneschi).

Al servizio la Revivre Milano prova a mettere in difficoltà i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova ma con scarsi risultati: 19 errori diretti e 3 soli aces.

Questa sera si giocherà la quarta giornata di ritorno (diretta RaiSport domani alle 20.30 per Calzedonia Verona – Kioene Padova). Le big del campionato giocheranno tutte in trasferta (Perugia a Milano, Modena a Piacenza e Trento a Castellana) tranne Civitanova che sfiderà in casa Latina.

La Sorellanza

Ph Credit: Lube Volley

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...